AMB Vigor Conegliano: Ceneda 24, Bettiol, Primicerio 4, Tittoto, Soncin 4, Dimitrijevic 10, Michelet, Albanese 2, Casagrande, Breda 8. All. Francescon.

Basket Oderzo: Mauri, Momesso, Tadiotto 8, Pravato 20, Bragato 8, Bucciol 12, Filippozzi, Suliana 8, Ongaro 12, Artuso 6. All. Gambarotto.

Arbitri: Sabbadin e Todisco.

Note: Conegliano TL 0/4. Oderzo TL 3/11, T3pti 1 Ongaro.

Anche la penultima partita della “regular season” del campionato under14 gold se ne è andata e tra poco si delineeranno le classifiche finali che specificheranno il cammino delle squadre prese in considerazione. Sabato 27 gennaio alle 17 i nostri ragazzi hanno affrontato la capolista Oderzo con qualche defezione in entrambe le compagini causa influenza, diffusissima in questo periodo dell’anno. La partita è finita 52-74, adesso avrete le specifiche quarto per quarto.

Nella prima frazione partiamo a rilento perdendo qualche pallone di troppo ma i nostri avversari non sembrano approfittarne troppo. Dopo i primi 10 minuti siamo 10-17, ma le cose non migliorano nel secondo periodo, anzi, subiamo un altro parziale che al rientro negli spogliatoi fissa il punteggio sul 16-31.

Al ritorno in campo sembriamo più agguerriti tanto da riuscire a pareggiare il quarto anche grazie ad un atteggiamento migliorato rispetto al primo tempo. Si va in campo per la frazione decisiva sul 32-47, ma il meglio di noi lo diamo nei primi 5 minuti del quarto periodo, infatti i nostri guerrieri tornano a -5 con uno straordinario parziale di 10-0. Ma la stanchezza e la maggiore capacità offensiva avversaria vengono fuori e i nostri si devono accontentare di dimezzare lo scarto subito all’andata.

Archiviata anche questa partita, cerchiamo di concludere la “regular season” con un referto rosa che ci darebbe un po’ di fiducia, cosa che in questo momento ci manca dopo tre sconfitte consecutive e inevitabili per il livello degli avversari. Comunque sempre FORZA VIGOR!

0
0
0
s2sdefault