Basket Oderzo: Doria 2, Ochian, Favarato 2, Danidetti, Filipozi 2, Sarr 8, Donadi 8, Colmagro 4, Pivetta, Gemignani, Batistella 4, Sari 2. All. Zuliani.

AMB Vigor Conegliano: Dal Bò, Pavanello 2, Benedet 6, Giorato 2, Somma, Sambugaro 2, Battiston 4, Ongaro 4, De Lorenzi 6, Pilla, Bellanti 18, Antiga 2. All. Bazzo.

Arbitro: Bucciol.

Grandissima vittoria dei nostri ragazzi che con un buon inizio di partita e un notevole gioco di squadra hanno espugnato il campo di Oderzo “A”. Finalmente si è vista una buona difesa, concentrazione in campo e giusta aggressività, sia in attacco che in difesa, con buone marcature da parte di tutti e più sicurezza in campo.


Una costante pressione dei nostri ha impedito che gli avversari potessero esprimere al meglio il loro gioco che nel girone di andata ci aveva messo in difficoltà portandoli alla vittoria.

Soddisfazione di Coach Ugo e di tutta la Curva Sud che hanno visto finalmente in campo una bella partita da parte di tutto l’organico, anche se bisogna (unica nota dolente - ndr) migliorare i tiri a canestro (quelli facili devono andare dentro).


Comunque una bella vittoria inaspettata (ma cercata con convinzione e determinazione) che ci fa molto piacere e dimostra che il lavoro di squadra e l’affiatamento sono fondamentali per raggiungere un obbiettivo, qualunque esso sia. Oggi è stato cosi!

Bravissimi e complimenti a tutti, mi raccomando ragazzi, non mollare e puntare in alto!

Siamo una squadra fortissimi!

Prossima partita in casa contro Oderzo “B” Domenica 4 di Febbraio alle ore 15:00. Forza Vigor, Forza Under 13, Viva la Curva Sud.

0
0
0
s2sdefault