AMB Vigor Conegliano: Favalessa 13, Bosco 4, Pilla 2, Tintinaglia 13, Benincá 6, Candiani, Ramos 4, Piccin 14, Piovesana 11, Modolo 9, Antiga 2, D'Arsiè 3. All. Fuser/Francescon.

Basket 2000 Paese: Fullin 4, Grani 23, Pozzebon 6, Zanoni, D'Agostini, Renosto, Tesser 18, Zanon 12, Finotto, Batista 6, Nasato 4. All. Mainenti/Finco.

Arbitri: Zanelli e Stabile. 

Note: Conegliano TL 13/18, T3pti 3 (Favalessa, Tintinaglia e Piovesana). Paese TL 19/24, T3pti 2 (Grani e Tesser).

L’appuntamento era uno di quelli da non mancare mercoledì scorso ovvero Prima vs Seconda e la Vigor si è fatta trovare pronta non tradendo le attese confermandosi regina indiscussa di questa prima fase del campionato!


Durante la gara l’equilibrio la fatta da padrone testimone è infatti il risultato alla chiusura del terzo parziale che dice 57 a 57 preannunciando un ultimo quarto tosto e tosti sono stati i nostri ragazzi più costanti nell’arco dei 40 minuti rispetto a Paese che per contro si è presentato negli ultimi 10 minuti in debito d’ossigeno.

Se a Mogliano c’erano stati cali di tensione e peccati di presunzione, con Paese invece è emersa la determinazione di questi ragazzi, bravi nel portare a casa l’ennesimo referto rosa della stagione.

Raga, continuate a tenere alta la concentrazione perché i mezzi li avete, le capacità pure, la testa fa tutto e quella dipende solo dalla vostra volontà. Appuntamento mercoledì prossimo 31 gennaio sempre in casa ove ospiteremo Valbelluna.

Buon fine settimana a tutti e forza Vigor.

0
0
0
s2sdefault