AMB BFC Conegliano: Ostan 18, Dal Pos 3, De Conti, Collotto, Tramontin 3, Marton 8, Trinca 9, De Crignis 5, Tronchin. All. Tomei.

Dopo l' amara sconfitta della scorsa settimana, attendevamo dalla squadra una reazione positiva nell'impegnativa trasferta di Marghera e le aspettative non sono andate del tutto deluse. La partenza per noi è un po' incerta, si percepisce la tensione per la voglia di riscatto, ma in campo non ci si può distrarre, l'intensità del gioco della formazione di casa è elevato e qualche errore di troppo da parte nostra permette alle rivali di portarsi subito avanti con un certo margine.


Nel secondo e nel terzo periodo le avversarie continuano ad incrementare il vantaggio, ma le nostre ragazze non demordono e nonostante la panchina corta, non cedono alla stanchezza e non perdono la concentrazione.

Nell'ultima frazione di gioco il nostro attacco si fa più incisivo e la difesa più efficace, pur subendo qualche facile contropiede. Vinciamo il quarto 26 a 15, una bella soddisfazione, anche se non basta per recuperare lo svantaggio. Peccato non aver giocato così fin dall'inizio...

Siamo al giro di boa per il campionato Under 16 Gold, con questo match si chiude il girone di andata. Su dieci partite i referti rosa sono stati solo due. La squadra ha giocato in modo avvincente con le quattro formazioni più forti, mentre è scivolata pesantemente quando meno ce lo aspettavamo.

La reazione delle ragazze ci fa comunque ben sperare e vogliamo guardare con fiducia al proseguimento della stagione.
Parola d'ordine: "CREDERCI SEMPRE!"

FORZA RAGAZZE!!!

0
0
0
s2sdefault