AMB Vigor Conegliano: Dal Bò, Pavanello 5, Benedet 14, Somma 2, Sambugaro 12, Ongaro 8, Pilla 4, Bellanti 18, Antiga 4, De Lorenzi 10, Favaro 2. All. Bazzo.

Pall. Motta: Lozic 2, Giudici 2, Roman 4, Stradiotto 2, Karim 3, Martin 4, Zanon, Shtimi 4, Vemerozzo, Crasimaric 4, Abdelkrim 3. All. Drusian.

Arbitro: Zanchetta.

Note: Conegliano TL 1/13. Motta TL 0/4, T3pti 1 Abdelkrim.

Continua la serie positiva del girone di ritorno dei nostri Under13 ! Oggi contro il Motta Coach Ugo ha fatto giustamente ruotare i giocatori dando spazio a tutti in una partita che si preannunciava “facile” fin dall’inizio, e così è stato.

Il Motta, infatti, privo di alcuni giocatori, ha dato spazio ad alcuni 2006 che non hanno sfigurato ma che non riuscivano a contenere i vari attacchi e contropiedi dei nostri ragazzi che volevano esprimersi al meglio.

Il risultato parla chiaro, la supremazia c’è stata, ma dagli spalti si è vista una mancanza di concentrazione dopo l’allungo del risultato dal terzo quarto in poi; molti facili canestri sbagliati e contropiedi non sfruttati a canestro.

ATTENZIONE UNDER 13 ! Domenica prossima ore 15:00 andiamo ad Oderzo contro la squadra “A” e la concentrazione non deve mancare. Ogni partita è una battaglia, ma sul campo bisogna prendere meno punti possibili e, viceversa, farne il più possibile. CONCENTRAZIONE!

Godiamoci la vittoria e le belle giocate che si continuano a vedere, ma domenica, PIU’ CONCENTRATI e convinti di portare a casa punti.

La pallacanestro è un gioco di percentuali ed il modo migliore per vincere una partita è che la squadra avversaria faccia cattive percentuali. Come si riesce a raggiungere questo obiettivo?. Dunque, molto semplice: attraverso una buona difesa ed un migliore controllo dei rimbalzi (Herb Brown)

Forza Vigor, Forza Under 13, Forza Curva SUD ! (oggi un po’ spenta … ndr)

0
0
0
s2sdefault