AMB Vigor Conegliano: Quinto 6, Bergamo 2, Talamini M., Benincà 8, Botteon 8, Ballaben 23, Ravedoni 8, Scudeller L. 33, Possamai 3, Segato 7, Campolo 6. All. Carli.

Pall. Vittorio Veneto: Carlet 3, Varaschin 1, Gava 13, Celot, Damian, Tornes 6, Bolzan, Giacobbi 4, De Oliviera 2, Pessot 4, Meneghetti 3. All. Piccin.

Arbitro: De Martin.

Note: Conegliano TL 5/15; T3pti. 3 (2 Scudeller, 1 Possamai). Vittorio Veneto TL 11/21.

Come era prevedibile, e senza nulla togliere all’impegno ed alla voglia dei ragazzi vittoriesi, la partita non ha avuto storia. Il divario tra le due squadre c’è e si nota.


I nostri ragazzi giocano bene anche se a sprazzi, concedendosi troppe pause e commettendo ancora parecchi errori nelle conclusioni da sotto. Questa la pecca maggiore della squadra ora, e della quale il coach ne è ben consapevole e ci sta lavorando.

Il gruppo comunque sta crescendo notevolmente partita dopo partita, e la vetta della classifica in compagnia di Montebelluna e Castelfranco è più che meritata. Mancano ancora due turni al termine del girone d’andata e poi tutto il ritorno per essere fiduciosi sulle ancora notevoli possibilità di miglioramento e di crescita dei ragazzi, per altre grosse soddisfazioni.

Nel prossimo turno trasferta a Treviso, alla Palestra San Bartolomeo, in casa del US Hesperia, sabato 20 gennaio alle ore 19,15. Alla prossima, forza ragazzi e ... Forza Vigor!

0
0
0
s2sdefault