Valbelluna: Cogliati 2, Jerman 4, Quariglio 14, Piazza 12, Dal Farra, Minier, Marcon 3, Ognjanovic, Savaris 14, Da Rold 2, Mezzacasa. All. Rizzo.

AMB Vigor Conegliano: Pavanello 3, Benedet 5, Giorato, Partolli 3, Sambugaro 5, Ongaro 8, De Lorenzi 5, Favaro 6, Pilla, Bellanti 17, Battiston 4, Antiga. All. Bazzo/Zanchetta.

Arbitro: Ball.

Note: Valbelluna TL 12/40, uscito per cinque falli Quariglio, antisportivo a Quariglio. Conegliano TL 6/28, uscito per cinque falli Antiga, antisportivo a Giorato.

Cogli il giorno! – Cogli l’attimo! Non c’è frase più appropriata per una bella partita che ha meritato di essere vista per tutti i minuti dei quarti col fiato sospeso!


Peccato per gli assenti (ndr) ma tutti gli spettatori (di entrambe le squadre) sono rimasti contenti, per non dire entusiasti, di quanto dimostrato in campo dai ragazzi, e dalla CURVA SUD U13 anche come fair play (vittoria anche del tifoseria che con spunti da stadio e palazzetto capitanati dal “capo curva sud” Silvio, hanno vinto anche la partita degli spalti !).

Una partita non adatta ai deboli di cuore che vede i nostri Under 13 sotto al 1° quarto, con rimonta fino a un +10 nell’ ultimo quarto, con il Valbelluna che non mollava e i nostri che sbagliavano facili canestri.

Gli insegnamenti e le prediche di Coach Ugo e Graziella cominciano a farsi strada facendo vedere un bel gioco di squadra e chissà che prima della fine del campionato riescano anche a fissare nella testa dei nostri Under 13 come si difende sotto canestro senza fare falli….

Comunque una bella partita dei nostri, che aspettavano da tempo (compreso il sottoscritto) questa “riscossa” che bruciava dalla prima partita di andata. Bravissimi e continuate così; divertendosi si vince! (prossima volta cardioaspirine per tutta la curva sud…).

Alla prossima in casa contro il “Motta A” Domenica prossima. Bravi Ragazzi, Bravi Coach e sotto al lavoro da oggi!

Forza Vigor ! Forza U13 ! Forza curva sud !

0
0
0
s2sdefault