AMB Vigor Conegliano: Favalessa 10, Zaia, Pilla 5, Piovesana 16, Tintinaglia 24, Benincà, Ramos, Piccin 7, Modolo 7, Antiga 4, D’ Arsiè 4, Trevisan. All. Fuser/Francescon.

Virtus Resana: Gancitano 2, Battistel 3, De Pase, De Grandis 5, Milani 2, Ciambrone, Piccinin 10, Geron7, Savietto 8, Fox 2, Cimador 16. All. Cavalli.

Arbitri: Barbagallo e Valent.

Note: Conegliano TL 7/12, T3pti 7/13 (3 Piovesana, 3 Tintinaglia, 1 Modolo), antisportivo a Modolo. Resana TL 8/10, T3pti 7 (2 Cimador, 2 Savietto, 1 Battistel, 1 De Grandis, 1 Geron).

Chi si aspettava una partita sotto tono per via della lunga sosta natalizia si è sbagliato di grosso! E’ stata una vera battaglia quella vista mercoledì sera al palaVigor contro il Virtus Resana. Una partita senza esclusione di colpi, viva e vibrante a dispetto del largo margine di vittoria.

Lo sapevamo già che la squadra di Cavalli poteva infastidirci vista la performance dell’andata, in più, nel roster di ieri, c’era anche Cimador, un vero furetto in grado di scardinare la nostra (blanda) difesa con penetrazioni e tiri dalla lunga distanza!

La Vigor comunque, se pur svagata, alla lunga, ha fatto valere il suo tasso tecnico ed agonistico decisamente superiore. La buona prova in particolare di Robi, Tommy e Wade, fa ben sperare per il proseguo del torneo e ribadisce i costanti ed evidenti miglioramenti di tutti i ragazzi.

Prossima partita Mercoledì a Mogliano ore 20,00. Inutile ribadire il concetto che si va in campo consci della propria forza ma sempre rispettosi dell’avversario.

Buon fine settimana a tutti e sempre FORZA VIGOR

0
0
0
s2sdefault