AMB BFC Conegliano: Ostan 5, Dal Pos 4, De Conti, Collotto, Tramontin 8, Da Fre', Marton 5, Trinca 2, De Crignis 2, Carlet, Tronchin 3, Maschietto 18. All. Tomei.

E con il 2018 arriva finalmente la seconda vittoria per la squadra U16 Gold. Le nostre ragazze scendono in campo con una buona intensità e fin dal primo quarto si portano avanti(13/5 ; 26/14 ; 40/21), anche se non sempre riescono a concretizzare al meglio il loro gioco, commettendo qualche errore nei passaggi e imprecisioni al tiro.


Nell' ultimo periodo di canestri se ne vedono pochi, la palla non vuole proprio saperne di entrare e la partita finisce con un punteggio a nostro favore di 47 a 27.

Questa vittoria porta una boccata d'ossigeno al gruppo che sta lavorando assiduamente per trovare quella fiducia, quell' intesa, quella grinta e soprattutto quella costanza indispensabili in un campionato di certo difficile, ma non impossibile.

Dopo diverse sconfitte, ci auguriamo che questa vittoria sia di buon auspicio, certi che l'impegno e il duro lavoro ripaghino sempre.

La prossima gara vedrà le nostre ragazze sfidare la Nuova Pallacanestro Treviso, lunedì 15 gennaio alle ore 18.00.

Forza BFC!!!

0
0
0
s2sdefault