AMB Vigor Conegliano: Baldassar 6, Dal Bo, Piccin, Dal Pos 4, Tolin 7, D'Agostin 2, Antoniazzi 4, Bragagnolo 2, Gajo, Tadiotto 8, Spessotto 2, Vanzella. All. Gerlin.

Olimpia Sile: De Vidi 4, Lubiato 2, Lazzari 18, Tiveron, Molicotti, Ganga, Pin 9, Prevedello 6, Ursig 2, Biscaro 4, Marino 4. All. Orlando.

Arbitri: Breton e Bettiol.

Note: Conegliano TL 712, T3pti 2 ( Tolin in e Tadiotto). Silea TL 3/10, uscito per cinque falli Lubiato.

Venerdi 23 la banda di coach Gerlin ha giocato contro l'OlimpiaSile De Longhi il recupero dell'8a giornata. La data a ridosso delle festività non ha aiutato e i nostri giovani più che uno spirito agonistico erano permeati dello spirito natalizio. Per tutti i 4/4 invece di veder una squadra far girare la palla vari Babbi Natale hanno distribuito regali contenenti palle perse, rimesse sbagliate, appoggi a canestro errati il tutto per la gioia dei ragazzi targati De Longhi.


Certo un pizzico di fortuna in più nei primi 2/4 avrebbe permesso ai nostri di rimanere in partita ma si sa che la fortuna è cieca mentre la sfortuna ci vede benissimo.

Chissà che il coach abbia trovato sotto l'albero la chiave per capire i suoi polli e che riesca ad avere prima o poi tutti e 12 concentrati nella stessa partita, oggi per esempio son mancati i punti proprio dei ragazzi solitamente più prolifici.

A fine partita panettoni, tramezzini bibite e prosecco, hanno allietato gli animi di tutti addolcendo così la chiusura del 2017.

Prossimo appuntamento domenica 14 gennaio a Murano.

Buone feste a tutti

Forza ragazzi! Forza Vigor!

0
0
0
s2sdefault