Basket Pieve '94: Zuan 16, Ceneda 8, Favero 6, Elia 7, Stella 2, Nardi 8, Girardi 11, Zanin R. 18, Zanin A., Boscarato 6, Zambon 4, Tormena 2. All. Osellame.

AMB Vigor Conegliano: Dal Bo, Pavanello, Benedet 10, Somma 2, Giorato 3, Partolli 4, Sambugaro, Ongaro 2, Favaro 2, Bellanti 4, Battiston, Antiga. All. Bazzo.

Arbitro: Merlo.

Note: Pieve TL 6/24. Conegliano: TL 2/18, T3pti 1 Giorato.

Si conclude con una sconfitta il girone di andata degli Under 13 Silver (anche se deve essere recuperata ancora una partita con il PGS).


Una partita contro il Pieve94 (prima in classifica) che si poteva contenere: i nostri Under 13, tecnicamente più bravi, hanno sofferto la fisicità ed il “fiato” degli avversari, accusando colpo su colpo, reagendo con fatica, perdendo molte palle e pressando poco gli avversari.

La partita era già segnata dall’inizio, in quanto i “rumors” e “radio Vigor” davano già per persa la partita fin dall’inizio, e questo non deve più succedere in quanto si lotta fino alla fine senza mai mollare, guardare sempre avanti senza avere mai paura di nessuno, questo deve esser il motto dei nostri Under 13!

Demoralizzarsi non serve, guardiamo avanti e puntiamo a battere il Valbelluna la prossima partita, prevista per il domenica 14 Gennaio (fuori casa alle 15:30) che è sicuramente alla portata dei nostri Under 13. RISCATTO !

Comunque BRAVI RAGAZZI per l’impegno dimostrato quest’anno e Auguri a tutti dai Vostri sostenitori della “Curva Sud U13” !

Anche a Tutti i Genitori di qualsiasi squadra e a Tutto lo Staff Vigor, la Curva Sud U13 Augura Buone Feste e felice Anno Nuovo.

Felicem Christi Natalem !

0
0
0
s2sdefault