AMB Vigor Conegliano: Benincà 7, Balsarin 2, Da Rios 4, Volpe, Casagrande 15, Varese 7, Zanzotto 4, Cao 2, Barazza, Poles 4, Tomasi 7, Tolla 6. All. Rossetto.

Pall. Ormelle: Vendrame 4, Tonial, Canova 9, Lunardelli 6, Nespolo 25, Bonacin, Bertacchini 5, Pasquali 7, Camatta 4, Cescon, Chitarello, Facchin 5. All. Piras.

Arbitro: Rizzo.

Note: Conegliano: TL 8/16 - T3 p.ti 2/15 (1 Benincà, 1 Varese). Ormelle: TL 9/14 - T3 p.ti 4 (Nespolo).

Cosa dovevamo fare se non un bel regalo alla squadra di Ormelle? Siamo in prossimità del Natale ed è bello fare i regali !! Sarebbe stato più bello, però, farcelo da soli il regalo, senza bisogno di nessuno: bastava crederci un po’ di più, solo questo !!


Non penso servano grandi alchimie per vedere qualche referto rosa in più: bisogna crederci, bisogna aver voglia di vincere, bisogna vedere una sana rabbia sportiva negli occhi, bisogna avere più senso di squadra !!

Se andiamo a guardare i referti delle partite che erano tranquillamente alla nostra portata (sono ben quattro), vediamo che l’andamento è sempre stato lo stesso, punto più o punto meno; deleterio è sempre stato il terzo tempo e quando incominciano le difficoltà ci viene a mancare la lucidità necessaria per reagire, la squadra incomincia a disunirsi e tutte le raccomandazioni ed i suggerimenti che il coach dà ai suoi ragazzi sono semplici suoni, non parole.

Siamo praticamente al giro di boa di questo campionato che, come ho già detto più volte, sapevamo sarebbe stato impegnativo ma che noi ci stiamo complicando oltre misura facendo diventare tutti grandi !

Al rientro dalle festività, il 13 gennaio, andremo a Montebelluna e con l’anno nuovo vogliamo cambiare musica. In attesa del nuovo anno e di qualche soddisfazione in più, a tutti, coach, ragazzi e genitori da parte mia e di tutta la società i più sinceri auguri di Buone Feste. Forza Vigor !!

0
0
0
s2sdefault