Basket Oderzo: Zanchetta 13, Tommasi, Gamma 5, Scotton 11, Castromero 7, Tadiotto 10, Brodlic, Franzoni 2, Dal Bo, Barro 13, Corona 5. All. Galeazzo.

AMB Vigor Conegliano: Favalessa 8, Bosco, Tramontin, Pilla 3, Tintinaglia 19, Ramos 4, Piccin 20, Modolo 4, Antiga 1, D'Arsié 2, Benincà 9, Trevisan. All. Fuser.

Arbitri: Nicosia e De Martin.

Note: Oderzo TL 6/16, T3pti 5 ( 2 Zanchetta, 1 Gamma, 1 Castromero, 1 Tadiotto). Conegliano TL 7/12, T3pti 5 (3 Piccin, 1 Tintinaglia, 1 Pilla), antisportivo a Benincà.

E' questa la sensazione che rimane impressa dopo la partita giocata ad Oderzo dai nostri ragazzi i quali con un ultimo quarto giocato alla grande riescono a portare a casa la vittoria contro la seconda in classifica.


Dopo quasi tutte le partite vinte con ampio margine, giochiamo una gara punto a punto contro gli opitergini, vogliosi di infliggere la prima sconfitta alla capolista e di avvicinarsi alla testa della classifica, padroni di casa che rimangono sempre attaccati nel punteggio nei primi due quarti e che vincono il terzo quarto terminato sul più 7 a loro favore per allungare ancora ad inizio dell'ultimo parziale con 9 punti di vantaggio.

E' però qui che la Vigor dimostra di essere forte soprattutto di testa oltre che di tecnica, non si abbatte e non si intimorisce di fronte ad una situazione fin qui mai vissuta in questo campionato anzi, con un perentorio parziale di 10 a 0 a proprio favore recupera in un amen lo svantaggio, gioca il finale punto a punto con sicurezza e consapevolezza dei propri mezzi e mentre Oderzo nella concitazione sbaglia qualche facile canestro i nostri ragazzi concretizzano i loro sforzi vincendo la gara.

Bravi ragazzi, bella vittoria. Prossima partita Giovedì prossimo contro i penultimi in classifica del Feltrese Basket ma non per questo dobbiamo sottovalutare l’avversario.

Buona settimana a tutti e sempre forza Vigor!

0
0
0
s2sdefault