AMB BFC Conegliano: Ostan 10, Dal Pos 6, De Conti, Collotto, Tramontin 6, Da Fre', Marton, Trinca 7, De Crignis 6, Tronchin, Maschietto 8. All. Tomei.

Lupe San Martino: Cagnin 4, Antonello, Monticavaler 2, Guarise 14, De Rossi, Frigo 22, Giacomazzi 2, Biliato,Ferrari 2,Ferraro 4,Coccato 2. All. Valentini.

Arbitro: Nicosia.

Buona prestazione per le ragazze Under 16 anche se non basta per superare la squadra prima in classifica, ancora imbattuta, le Lupe di S.Martino. Una prova importante, perché dopo la pesante sconfitta contro la Pol.Virtus Zane, ci si aspettava una reazione e c'è stata.


Dal primo all'ultimo quarto le nostre cestiste hanno ben contrastato le avversarie con una buona intesa e continuità di gioco, ma qualche errore in difesa e un po' di imprecisione al tiro, ci penalizzano nel risultato.

Oggi, 5 dicembre alle ore 18.00 recupero della 5a di andata, un'altra sfida molto ostica per la nostra squadra, arriva la corazzata Reyer Venezia.

Ragazze, la grinta e la passione non vi mancano, continuate a lavorare con intensità e soprattutto continuate a CREDERCI SEMPRE!

FORZA BFC!

0
0
0
s2sdefault