AMB Vigor Conegliano: Dal Bianco 8, Katundi 2, Rinaldi Leo. 12, Caltagirone, Rinaldi Lor. 23, Modesti 8, Zoppas 8, Baccichet 10, Zara 10, Piccin 10, Antiga. All. Fuser.

Pall. Ormelle: Cucciol 4, Kruja, Tadiotto, Beldí, Barattin 8, Montagner, Giabardo 17, Facchin 2, Furlan, Furlan A. 3, Lorenzon, Cecchetto 2. All. Franzin.

Arbitri: Zussa e Cenedese.

Note: Conegliano TL 0/2, T3pti 1 Rinaldi Lor. Ormelle TL 2/8, T3pti 2 Giabardo.

Sconfitta al Palavigor per l’Ormelle, che alza bandiera bianca contro una coriacea Vigor.

“Consistenti e costanti ”, così sono i ragazzi del coach Fuser, per riassumere la prestazione dei giocatori nel corso della partita casalinga.

Sulla carta é una partita facile, ma la Vigor non abbassa mai la guardia con nessuno. L’incontro inizia con attacchi determinati nei pressi del ferro avversario e tra canestri e rimbalzi, i biancorossi chiudono il primo quarto con il risultato di 25 a 8.

Il secondo quarto risulta essere la fotocopia del primo, 8 punti per gli ospiti e 24 per i padroni di casa (49-16 ). Nel terzo e nell’ ultimo quarto la situazione in campo non cambia; l’incontro viene valutato non per il risultato, ma per la correttezza e l’impegno degli avversari che si battono fino all’ultimo minuto, e per il pubblico appassionato e partecipativo di tutte e due le squadre, che ha dato segno di sportività e rispetto verso i propri “figli” atleti.

Il prossimo impegno sarà sabato 9 dicembre fuori casa con la fortissima ed imbattuta formazione del PIEVE DI SOLIGO.

In bocca al lupo ragazzi e forza VIGOR !!!!!!!!

 

0
0
0
s2sdefault