Vi giriamo quanto comunicatoci

Vi volevo segnalare l'evento di Giovedì 30 dove, in collaborazione con la FIP Provinciale, abbiamo organizzato un evento che mira alla conoscenza del mondo arbitrale. Mondo che a volte risulta sconosciuto a molti e che nel basket vivono 24 ore su 24. Per questo credo che si debba conoscere coloro che si impegnano a far rispettare le regole di questo sport.


Sarà un incontro con due Focus, il primo descrittivo dove viene spiegato cos'è chiesto agli arbitri dal livello provinciale fino ad arrivare al livello internazionale e il secondo mira alla conoscenza delle regole.

Vi chiedo di invitare soprattutto i vostri tifosi i quali magari hanno meno occasioni per conoscere il regolamento e la nostra attività.

Abbiamo come relatore anche l'istruttore provinciale il quale risponderà alle loro domande e cercherà di spolverare alcuni dubbi che magari, chi è nell'ambiente, potrebbe avere.

Spero che questa opportunità sia gradita perché credo che solo così potremmo veramente essere consapevoli di cosa e chi viene nei campi a fischiare.

Vi chiedo di pubblicizzarlo a tutti i vostri tifosi e tesserati.

Vi ringrazio fin da subito per la collaborazione.

Gianmaria Bortolotto

Referente CIA Treviso