AMB Vigor Conegliano: Quinto, Bergamo 2, Talamini M. 2, Luminari 2, Benincà 8, Botteon 9, Ballaben 12, Ravedoni 4, Scudeller l. 21, Scudeller E., Possamai 4, Segato 7. All. Carli.

Revolution Basket: Dario, Andreatta, Dragojevic 19, Favaro 7, Squizzato 3, Ongarato 4, Santin 6, Cazzaro 4, Dametto, Cattapan. All. Nasato.

Arbitro: Rebellato.

Note: Conegliano TL 9/15. Castelfranco TL 4/13; T3pti 1 Squizzato, antisportivo a Ongarato, tecnico a Dragojevic.

Pomeriggio freddo e piovoso quello di sabato scorso, traffico in tilt e squadra ospite che riesce a raggiungere il Palasport solo 20 minuti prima dell’orario fissato per la palla a due.


In campo, la partita non offre particolari sussulti o emozioni; il divario tra le due squadre c’è e si nota parecchio, con i ragazzi castellani che però fanno il possibile per mettere in difficoltà la formazione di coach Carli.

I nostri ragazzi giocano bene, ma riescono a mettersi in difficoltà da soli sbagliano un’incredibile quantità di conclusioni da sotto. Questa la pecca maggiore della squadra in questo periodo, un punto su cui i ragazzi stanno lavorando con il coach ogni settimana ed una volta superato questo scoglio, sicuramente anche nelle partite più impegnative verranno maggiormente concretizzate le innumerevoli occasioni, frutto di un gioco bello, veloce ed aggressivo che vediamo applicare ad ogni partita.

Quindi buon lavoro coach e ragazzi. Nel prossimo turno, trasferta a Crespano del Grappa in casa del La Torre, domenica 3 dicembre alle ore 17,00. Alla prossima, forza ragazzi e … Forza Vigor!

0
0
0
s2sdefault