Valbelluna Basket: Agostini, Pinto, Da Rold 17, Fantacuzzi, Colferai 10, Quariglio 4, Berra Berto, Virtuoso 2, Cadore, Pison 7, Forcellini 11, De Toffol. All. Gaggioli.

AMB Vigor Conegliano: Dal Bianco 4, Savarino 4, Katundi 6, Rinaldi Leo.13, Caltagirone 6, Rinaldi Lore.12, Modesti 5, Zoppas 4, Strufaldi 2, Baccichet 5, Zara 4, Piccin. All. Fuser.

Arbitri: Nogarè e Pasa.

Note: Valbelluna TL 3/6, T3pti 2 (Da Rold e Pison). Conegliano TL 4/15.

La Vigor under 14 espugna il campo del Valbelluna e guadagna punti preziosi per la classifica.

Partenza contratta da parte delle due squadre che trovano il canestro con difficoltà, e prevale la paura di sbagliare. Nei primi due periodi si assiste ad incursioni continue da parte dei padroni di casa, ma la Vigor non teme gli avversari; grazie ad una buona difesa e ad alcune soluzioni in attacco, i ragazzi strappano l’applauso del pubblico e guadagnano il vantaggio, che nel primo quarto, é di 14 a 18 e nel secondo quarto di 24 a 33.

Dopo la pausa lunga gli attacchi dei Vigorini spazzano via la possibilità di ripresa degli avversari, con alcuni passaggi strategici; cosi il terzo quarto si chiude con il risultato di 35 a 45. Nell’ ultimo quarto, la fisicità e determinazione dei nostri atleti manda il Valbelluna nel pallone. I ragazzi di coach Fuser chiudono l’incontro con il risultato di 51 a 65.

Il prossimo incontro sarà in casa Domenica 3 Dicembre alle ore 15:30 contro la Pallacanestro Ormelle.

0
0
0
s2sdefault