Pall. Castelfranco: Dal Mina 3, Zanatta, Pastor 1, Civiero 1, Simeoni 7, Sgorlon 8, Zanetti 12, Marchi 4, Barrero, Squizzato 3, Beghetto 4, Reginato. All. Simionato.

AMB Vigor Conegliano: Quinto 2, Bergamo 6, Luminari 2, Benincà 5, Botteon, Ballaben 3, Ravedoni 2, Scudeller L. 15, Scudeller E., Possamai 7, Segato 8, Campolo. All. Carli.

Arbitri: Zentilin e Vedelago.

Note: Castelfranco TL 9/26. Conegliano TL 8/24, antisportivo a Quinto.

La debacle di sabato scorso è stata superata ed ha portato i suoi benefici. Questa volta la squadra di coach Carli ha affrontato fin da subito l’impegno nel modo giusto, mantenendo sempre la testa dell’incontro, facendosi anche raggiungere più di una volta dagli avversari, ma dando sempre l’impressione di poter gestire al meglio l’incontro.


Una buona iniezione di fiducia, quella di oggi per i ragazzi, anche se le pecche da correggere sono ancora tante, soprattutto le imprecisione in fase di realizzazione che sono ancora numerose, troppe. Ma la reazione c’è stata e il coach ne era soddisfatto al termine dell’incontro.

Prossimo appuntamento sabato alle ore 17,00, in casa, contro l’altra formazione di Castelfranco il Revolution Olimpia. Alla prossima e … Forza Vigor!

0
0
0
s2sdefault