AMB Vigor Conegliano: Borgato 4, Baldassar 7, Piccin 4, Dal Pos 4, Tolin 5, D'Agostin 6, Antoniazzi 7, Bragagnolo 2, Gajo, Tadiotto, Spessotto, Vanzella 2. All. Gerlin. Pall.

Ormelle: Callegari, Dalla Cia 2, Calcagnotto, Feltrin 7, Vissá, Kruja 4, Sordon 26, Colmagro 17, Zanco 6, Barbieri 2, Col 7. All. Lorenzon.

Arbitri: Casagrande e Valent.

Note: Conegliano TL 6/14, T3pti 1 Tolin. Ormelle TL 5/8, T3pti 6 (3 Colmagro, 1 Feltrin, Sordon e Col).

Sabato 18, 6^ di campionato contro l'Ormelle imbattuto e potenzialmente primo in classifica dato che deve recuperare una partita contro il Ponte della Priula. 


Della partita non c'è molto da dire, da una parte una squadra con carattere (e non gliene è servito molto), che pressava da subito su ogni rimessa, correva facendo correre ancor più la palla e con una precisione al tiro da dentro e fuori l'arco dei 3 punti quasi chirurgica, dall'altra una squadra totalmente allo stato opposto, basta il dato del 2° quarto con un 0/20 al tiro clamoroso.

Tant'è che alla fine intervallo con l'Ormelle in campo e dopo 4 sirene non si erano ancora visti rientrare i nostri sugli spalti aleggiava il timore che coach Michele non li volesse far rientrare e invece il ritardo era dovuto ad un tentativo del paziente coach di dare una sferzata ai ragazzi perché tornassero in campo con un altro atteggiamento.

Purtroppo tutto vano e a partita conclusa Michele è rimasto di nuovo a lungo con la squadra promettendo ai ragazzi che da lunedì la musica in allenamento cambierà. 

Quindi non resta altro che fare un gran in bocca al lupo a Michele e ai ragazzi. Visto che in partita sembra che spesso manchi il coraggio di prendere il tiro o andare ad un confronto diretto con l'avversario alcune parole di giocatori scarsissimi:

"Non ho mai badato alle conseguenze dello sbagliare un tiro importante. Perché? Perché, quando pensi alle conseguenze pensi sempre ad un risultato negativo."
(Michael Jordan)

"Per i rimbalzi non esiste una tecnica. Bisogna solo prendere quella maledetta palla!"
(Charles Barkley)


Forza Ragazzi, Forza Vigor

0
0
0
s2sdefault