AMB Vigor Conegliano: Modesti 10, Zoppas 9, Rinaldi Lor. 29, Dal Bianco 2, Savarino, Katundi, Rinaldi Leon. 8, Caltagirone 6, Strufaldi 2, Baccichet 12, Zara 2, Piccin 2. All. Fuser.

Pall. Nervesa: Dalla Libera 2, Cesca 2, Mattiuzzo 1, Merlo, Paccagnan, Bettiol, Sernaggiotto 7, Cappelari, Martini 1, Sciré   3, Andreatta. All. Lovadina.

Arbitri: Sottana e Sanson.

Note: Conegliano TL 8/26. Nervesa 8/20.

Spumeggiante gara a Conegliano dove i padroni di casa prendono in pugno l’incontro già dal primo minuto di gioco.

 

Il primo quarto gli ospiti lo giocano con entusiasmo ed impegno, cercando di contrastare le azione dei biancorossi che chiudono il periodo in vantaggio con il risultato di 15 a 9. Nei successivi 30 minuti di gioco i Coneglianesi non hanno lasciato scampo ai ragazzi del Nervesa. Il secondo periodo si chiude con il risultato di 39 a 10, e il terzo quarto con il risultato di 59 a 12.

L’ultimo quarto i padroni di casa lo giocano con tranquillità e tra le varie sostituzioni ricordiamo il rientro in campo per qualche minuto del giocatore e capitano della squadra Alvise Piccin cosi come promesso dal coach Fuser e dal suo secondo Guzzonato.

L’incontro si chiude con un lungo e caloroso applauso dei genitori e tifosi delle due squadre che nonostante il risultato (82 a 16) hanno sempre sostenuto i propri ragazzi.

Prossima partita contro i forti ragazzi del Wellfit di Breda di Piave domenica prossima alle ore 10,30.

0
0
0
s2sdefault