AMB Vigor Conegliano: Dal Bo 2, Pavanello 6, Benedet 14, Partolli 6, Sanbugaro 5, Ongaro 7, De Lorenzi 10, Favaro 4, Pilla, Bellanti 12, Battiston 6, Antiga. All. Bazzo.

Basket Vallata: Da Soller 4, Merz 2, Tonon, Mattiola 4, De Gasperi, Dalla Pietà, Mustrik 2, Guadagnini 4, De Stefani, Celot 2. All. Zanardo.

Arbitro: Pontini.

Note: Conegliano TL 2/9. Tarso TL 2/8.

I nostri ragazzi ci regalano la prima vittoria al palazzetto contro il Vallata. Finalmente sfatiamo il tabù delle partite in casa che alcuni gufi cominciavano a menzionare (ndr).

Fin dal primo minuto gli Under 13 hanno aggredito gli avversari con contropiedi e intercetti, dimostrando una discreta forma fisica e cercando di mettere in pratica quello che Coach Ugo e Graziella da giorni cercano di “imprimere” loro negli allenamenti ! Speriamo che a furia di battere il chiodo, i nostri ragazzi prima o poi eseguano gli ordini e tengano le posizioni in campo dettate dagli allenatori…

La partita comunque è stata positiva nel suo complesso, ruotando molti giocatori; unica solita nota: mirino da calibrare, con squadre più toste i punti pesano come macigni e bisogna migliorarsi sempre e comunque, giocando con più spensieratezza, senza la paura di sbagliare… magari poi la palla va dentro…

Prossimo impegno di campionato il giorno 26-11-17 ore 15:00 in casa contro la Rucker Sanve B

Forza Vigor e Forza Under 13 !!!  - AGITE PRO VIRIBUS !

0
0
0
s2sdefault