AMB Vigor Conegliano: Quinto 6, Gucci 7, Bergamo, Luminari, Benincà 11, Botteon 1, Ballaben 12, Ravedoni, Scudeller 17, Possamai 8, Segato 11, Campolo. All. Carli.

Roncade Basket: Tonon, Pavan 18, Renosto 13, Sartorato, Angeli, Bona, Turrin 3, Mazzon 2, Mariuzzo, Kusi 12. All. Santin.

Arbitri: Marcon e Grava.

Note: Conegliano TL 8/15, T3pti 3 (2 Quinto, 1Gucci). Roncade: TL 9/17, T3pti 1 Kusi.

Ancora un referto rosa per gli under 15 ed ancora una bella prova di solidità della formazione di coach Carli.

In queste prime due uscite abbiamo potuto notare una gran bella metamorfosi nei nostri ragazzi rispetto alla passata stagione, con giocate veloci, più attenzione in fase difensiva, insomma il lavoro degli anni passati e l’attenta e puntigliosa preparazione di coach Manolo in questi primi mesi sta dando già i primi risultati.

Ancora un po’ troppo imprecisi e spreconi in attacco, ma questo sarà ulteriore motivo di crescita e di lavoro in palestra. Arriveranno anche avversari ed impegni più proibitivi strada facendo, ma ci piace vedere la reattività e l’attenzione che i ragazzi ci stanno mettendo in campo e questo non fa che ben sperare per il futuro.

Sabato di fronte ad un avversario che nella passata stagione ci era stato nettamente superiore, i ragazzi hanno preso fin da subito in mano le redini dell’incontro dando poco spazio e margine ai coetanei avversari.

Un solo sussulto ad inizio terzo periodo, quando in poche azioni stavamo dilapidando un cospicuo vantaggio di 12 punti; dopo un provvidenziale time out, i ragazzi riprendevano a macinare gioco e a serrare le maglie difensive ed il match tornava ad essere saldamente nelle loro mani.

Nel prossimo turno, impegno in trasferta a Tarzo contro il Basket Vallata, domenica 5 novembre alle ore 15,00. Alla prossima e … Forza Vigor!

0
0
0
s2sdefault