AMB Vigor Conegliano: Dal Bò, Pavanello 5, Benedet 10, Battiston, Giorato 2, Partolli, Sambugaro 2, Favaro, Ongaro 6, Pilla, Bellanti 7, Antiga 2 All. Bazzo.

Basket Oderzo: Doria 4, Ochian, Favarato 11, Davidetti 4, Filipozzi 4, Sarr Elhaji 13, Donadi 2, Pivetta 2, Zanchetta, Visentin 2, Gemignani, Battistella 4. All. Zuliani.

Arbitro: Fabris.

Note: Conegliano TL 5/18. Oderzo TL 4/6, T3pti 2 (Favarato e Sarr Elhaji).

Ancora una sconfitta della nostra Under 13! Dopo un bel primo quarto ed una bella partita nel complessivo, i nostri peccano di una buona mira a canestro.

La partita nel suo complesso è stata alla pari e con alcuni aggiustamenti sulle marcature, il nostro Coach aveva messo la partita nella direzione giusta; purtroppo chi segna di più vince!

Non mancano i commenti positivi, in quanto gli Under 13 migliorano ogni partita e speriamo che i nostri ragazzi sappiano rialzare la testa nella prossima partita .… senza rimpianti o commenti, di nuovo al lavoro a testa bassa per la prossima contro “ODERZO B” alle ore 15 fuori casa.

Riporto una frase di Michael Jordan “Con il talento si vincono le partite, ma è con il lavoro di squadra e l’intelligenza che si vincono i campionati.Che sia di esempio per i nostri ragazzi.

Forza Vigor, Forza Under 13 !
AUDENTES FORTUNA IUVAT !

0
0
0
s2sdefault