AMB Vigor Conegliano: Savarino 8, Katundi, Rinaldi Le. 16, Caltagirone 2, Rinaldi Lo. 15, Modesti, Zoppas 8, Strufaldi 10, Baccichet 10, Zara 18. All. Fuser.

Pall. Motta: Rivera, Vian 9, Perin 29, Momesso, Rossetto 2, Zara, Dervishi, Idaspini 4, Famularo, Forner 8, Singh. All. La Penna.

Arbitri: Casagrande e Grava.

Note: Conegliano TL 5/12. Motta TL 2/14, T3pti 6 (5 Perin, 1 Vian).

Bella prestazione in casa per la Vigor under 14 Silver che vince contro la Pallacanestro Motta con il risultato di 87-52.

La sfida entra subito nel vivo, si susseguono canestri in ambedue i lati già nei primi minuti di gioco; si evidenziano nella formazione avversaria dei tiri da tre punti che poi si ripetono con successo durante tutto l’incontro.

Il Motta cerca disperatamente soluzioni di gioco con schemi e sostituzioni che però non mettono mai in difficoltà i padroni di casa. Il risultato del primo periodo (17-8 ) e del secondo periodo (43-20 ) vede sempre in vantaggio la Vigor .

Dopo la pausa lunga le formazioni non si danno tregua, gli allenatori fanno delle sostituzioni mirate sia in attacco che in difesa; il Motta però non approfitta dei tanti errori della Vigor e il terzo periodo si conclude con il risultato di 67-32.

Nel quarto quarto le due squadre si eguagliano nelle azioni di attacco, si va al ferro con aggressività sportiva, con strategia, con ogni finta ma sempre corretti; i punti realizzati sono 20 per tutte due le formazioni, la bella sfida finisce premiando i bianco rossi con il risultato di 87-52 .

Prossimo appuntamento fuori casa sabato 4 novembre alle ore 17,30 contro il Basket Spresiano.

0
0
0
s2sdefault