AMB Vigor Conegliano: Favalessa 14, Bosco 5, Tintinaglia 18, Tramontin 8, Pilla, Piovesana 8, Benincá 2, Candiani, Ramos 1, Piccin 21, Modolo 11, D'Arsié 5. All. Fuser, Francescon.

Basket Mogliano: Aramini 4, Baraviera 4, Medici, Vitale 8, Tessarin 14, Giugliano 3, Tronchin, Bello 1, Longo 2, Giovanazzi 5, Zanus 5, Betteto 4. All. Pasqualato.

Arbitri: Bastianel e Rizzo.

Note: Conegliano TL 11/21, T3pti 4 (2 Tintinaglia, 1 Tramontin e Piccin). Mogliano TL 16/19, T3pti 2 Tessarin, uscito per cinque falli Tessarin.

Ragazzi, potevate dirmelo che contro il Resana avevate scherzato! Mi avreste fatto risparmiare un sacco di parole e un ritorno a casa più tranquillo...

All’esordio tra le mura amiche del PalaVigor, i ragazzi di Fuser-Francescon hanno avuto vita facile contro il Basket Mogliano inanellando la loro seconda vittoria consecutiva.

Dopo le nostre sacrosante riflessioni della scorsa settimana, ieri sera abbiamo assistito ad una prestazione degna di una squadra che vuol crescere e migliorare. Non ci sono stati particolari problemi nel condurre in porto la gara se si vuol escludere l’inizio di gioco e gli ultimi istanti del secondo quarto quando in tre minuti abbiamo dilapidato un consistente vantaggio lasciando così illudere i nostri avversari.

Dopo la pausa lunga però la musica è decisamente cambiata. Sono sparite le pause mentali e si è cominciato finalmente a giocare come piace a noi: un basket semplice fatto di difesa, contropiedi, assist, uomo contro uomo, tiri in transizione, e velocità di esecuzione. In un amen i mal capitati moglianesi si sono trovati sotto di trenta punti e poi di quaranta!

Positivo esordio anche del 2002 Green, un “bocia” che non fa vedere per niente la differenza di età; dalle nostre parti si direbbe: “Facia de Tola”…!

Prossimo appuntamento a Paese contro il Basket 2000. Si giocherà giovedí 26 alle ore 19,30 per migliorare ancora e darsi ancora obiettivi!

Buona settimana a tutti e forza Vigor!

0
0
0
s2sdefault