Dal giorno in cui le nostre Aquile si sono guadagnate il campionato di Promozione, la società ha dovuto riprendere in considerazione uno dei suoi obiettivi inerenti al progetto ed accelerarne i tempi per la realizzazione, ovvero la costituzione di una squadra giovanile, necessaria per l'iscrizione alla categoria.


L'affiliazione alla Vigor Conegliano ha reso possibile il tutto e ad oggi possiamo ufficialmente affermare che, nel prossimo campionato Under 18 Silver, Eagles Basket Club vedrà dei giovani atleti del 2000/2001 portare i propri colori in campo.


L'entusiasmo per questa nuova avventura è altissimo, così come la cura dei particolari, tant'è che la scelta del tecnico è caduta su un coach giovane ma con diversi anni d'esperienza come allenatore e assistente di squadre giovanili, maschili e femminili, ovvero Niccoló Possamai.


"Uomo di fiducia" di Massimiliano Trabucco, ha dimostrato subito interesse e voglia di accettare questa nuova sfida, dando fiducia al progetto della nostra società che a nostra volta ricambieremo fornendo le migliori condizioni per il suo operato e, di conseguenza, quello dei ragazzi.
Un grande "in bocca al lupo" a Nick, dunque, e benvenuto tra le Aquile!

Let's fly Eagles!

0
0
0
s2sdefault