Da una decina di giorni è ufficialmente iniziata la terza stagione "di vita" della nostra società e di conseguenza i preparativi per la nostra prima esperienza nel campionato di Promozione.

C'è da dire che, in realtà, la macchina Eagles non si è mai fermata, continuando col programma di allenamenti (meno intenso e più concentrato sul mantenimento fisico) che ha già visto partecipare qualche faccia nuova.

Ma la prima notizia che vogliamo svelare sulla stagione 2017/2018 è la conferma alla guida della prima squadra e del progetto tecnico Eagles di Massimiliano Trabucco.

Non è di certo uno scoop, ma la società è certamente entusiasta di poter portare avanti il proprio percorso con il coach che ha creduto in lei e che ha senza dubbio contribuito in modo importante al risultato ottenuto a maggio.

Il prossimo campionato sarà tanto duro quanto ricco di nuove motivazioni, a distanza di un anno siamo ancora più convinti che la guida di Max, con la sua esperienza e preparazione, sia la base su cui costruire il nostro futuro.
In bocca al lupo coach!

0
0
0
s2sdefault