Arrivata in dirittura di arrivo una stagione, è già tempo di programmare la prossima, il cui inizio tanto lontano poi non è.

 

Unanimemente la società ha scelto e proposto ai suoi interlocutori la linea della continuità sempre impostata nell’ottica del potenziamento e crescita del proprio vivaio.

E’ con queste premesse e presupposti che siamo lieti di comunicare la conferma di tutto lo Saff Tecnico: Paolo Sfriso, sarà ancora il nostro capo allenatore e responsabile tecnico di tutto il nostro movimento; a fianco a lui, nella gestione della prima squadra, confermati gli assistenti Alberto Fuser e Mattia Francescon, il preparatore atletico Alessandro Schiavon e il fisioterapista Roberto Zanardo.

Coach Sfriso potrà contare ancora sul prezioso appoggio e collaborazione di Paolo Boscarato.

Uno staff così oltre a riempirci d’orgoglio, ci dà la possibilità di mettere a disposizione dei nostri atleti, tifosi ed alla città di Conegliano una qualità ed una esperienza di prim’ordine.

Auguriamo al confermato gruppo di lavoro un buon termine di stagione, delle buone vacanze ed un buon lavoro alla ripresa delle attività.  

0
0
0
s2sdefault