Inaspettate, sospirate, regalate forse dagli Dei del Basket che devono aver guardato poco più giù e visto delle Aquile dannarsi l'anima per un'intera stagione tra infortuni, defezioni, vittorie importanti e clamorose sconfitte dando sempre e comunque tutto in allenamento e partita per un'intera stagione.

Martedì sera è arrivata da Treviso la notizia che tutti ci auguravamo e che forse forse neanche più ci aspettavamo, ma così è!

Sabato ci giocheremo l'accesso alla finalissima, che vorrebbe dire Promozione!

40 minuti di fuoco contro la squadra capolista del campionato dalla prima all'ultima giornata, ostacolo piuttosto ingombrante ma non impossibile. Perché la palla è tonda, perché la fortuna aiuta gli audaci, bisognerà perciò dare tutto, senza paura, ma solo con tanta tanta voglia di arrivare in fondo ad una stagione incredibile!

Avremo bisogno anche del nostro pubblico, di chi ci ha seguito e sostenuto in questi 9 mesi, per far sì che il palaAvenale di Castelfranco diventi un po' casa nostra, per tutto questo vi invitiamo ad esserci e fare quest'ultimo sforzo con noi, per tradurre un grandissimo sogno in fantastica realtà!

Oggi più che mai, let's fly Eagles!!!

0
0
0
s2sdefault