Basket Vallata: Casagrande, Piaia, Pellegrini 6, Possamai 2, Cardinale, Buonise 4, Collot 8, Introvigne 8. All. Hosp.

AMB Vigor Conegliano: Tolin 8, D’Agostin 2, Dal Pos 18, Antoniazzi 15, Baldassar 10, Dal Bo 3, Bragagnolo 4, Spessotto 8, Piccin, Thiam 16, Tadiotto 6, Rocchi 2. All. Rossetto.

Arbitri: De Martin e Valent.

Note:
Tarzo TL 2/3. Conegliano TL 7/18, T3pti 2 (Dal Pos e Dal Bo).

 

Turno infrasettimanale bagnato dalla pioggia, per la banda di coach Daniele in quel di Tarzo per la quarta giornata del Trofeo della Marca. 

Con tutto il rispetto per gli amici del Vallata, i nostri ragazzi erano chiamati ad una prova soprattutto di mentalità dato che spesso capita che affrontando un avversario più debole la concentrazione resti a casa; infatti nonostante l'ampia vittoria per 92-28, il coach a fine partita non era sicuramente contento dei tanti, troppi, errori da sotto, le troppe azioni individuali e la poca attenzione in certe situazioni.

Speriamo che nei prossimi allenamenti il Mister riesca a recuperare e motivare i ragazzi in vista dei prossimi impegni contro Resana (fuori casa) e Basket Lab (in casa) decisivi per sognare il secondo posto e quindi i play off del Trofeo della Marca. 

Ci vorrebbe un pò dello spirito dei nostri ragazzi della serie C Silver a cui vanno anche i complimenti del nostro gruppo per le emozioni regalate soprattutto in questo finale di stagione. 

Forza Ragazzi - Forza Vigor

 

0
0
0
s2sdefault