Banner
Vigor Basket su Facebook
AMB UNDER 19 PONTE PRIULA
AMB UNDER 19 PONTE PRIULA: vittoria sull’Oderzo PDF Stampa E-mail
Martedì 21 Febbraio 2012 17:18
418269_2793254505767_109053

AMB PRIULA ’88 - BASKET ODERZO 59-49

a cura di Antonio Menegon AntonioMenegoninserzionista

AMB Priula ’88:  Bordin 2, Zardetto 4, Menegon 2, Bonotto 17, De Boni 13, Casagrande 2, Gabrielli 12, Salvador 4, Fabbri 2, Valeri 2. Peruzzet, Della Libera. All. Lessi.

Conegliano, 20 Febbraio 2012: è stata la sagra dei passi in partenza l’incontro che ha visto contrapposte le formazioni Under19 del Priula Basket e del Basket Oderzo, lunedì 20 febbraio sul parquet della Palestra Arcobaleno. Ha vinto il Priula, sempre avanti per tutta la gara, senza però brillare e facendo registrare una lunga serie di “passi in partenza” fischiati con puntualità dai direttori di gara. Il primo quarto è un 23 a 13 per la squadra del coach Lessi, grazie ad un rush finale convincente che lasciava preludere a una, successiva, buona frazione. Invece gli Under 19 del Priula arrivano a 2’ e 18” dal termine del secondo quarto senza aver messo dentro un solo canestro. Un black out totale che fa avvicinare gli avversari, riportati poi a debita distanza grazie ad un’altra impennata di orgoglio della squadra del Priula nelle fasi finali e grazie ad un inesauribile Max Bonotto. A metà gara il punteggio si attesta su un modesto 31 a 21 per il Priula, punteggio che è un po’ lo specchio della partita. L’incontro prosegue senza far vedere granché a livello di bel gioco, con l’Oderzo arroccato a zona ed i nostri ancora deboli sui rimbalzi e in difficoltà nelle penetrazioni. La terza frazione si conclude con un 46 a 32 per il Priula e l’incontro vede i ragazzi di Lessi e Maschietto vincere per 59 a 49. Boys of the match: De Boni (capitan) Michelino e il sempre generoso Massimiliano Bonotto. Lunedì 27 febbraio c’è la gara col Mogliano A, da giocare concentrati e convinti!

 
AMB UNDER 19 VIGOR: un derby mica tanto amichevole…! PDF Stampa E-mail
Martedì 14 Febbraio 2012 14:16
2

AMB VIGOR CONEGLIANO - AMB PRIULA ’88 72-53


AMB Vigor Conegliano: 
Prandini 6, Calonego 19, Cesca 6, Mutoi 9, Casagrande L.2, Marin 2, Zelli, Stella 6, Crapisi 5, Giacoppo 17. All. Trabucco.
AMB Priula ’88: Bordin, Masetto 2, Menegon, Bonotto 14, Granziera, Gabrielli 6, Della Libera 10, Salvador, Balliana, Fabbri, Valeri 10, Peruzzet 11. All. Lessi. 
Arbitri:
Dalla Torre e Barni.
Note: parziali 13-10; 33-22; 58-43. Conegliano: TL 10/16, T3pti 3 (2 Prandini, 1 Crapisi), usciti per cinque falli: Prandini e Mutoi. Ponte Priula: TL 18/30, T3pti 1 Peruzet.


Qui Conegliano, a cura di Alberto Zanardo

 Il penultimo Derby AltaMarca non si è proprio disputato in un clima del tutto fraterno, come invece si poteva presagire dal prepartita ricco di incontri fra vecchi amici. I raga di Max partono molto contratti cercando invano il piglio giusto, commettendo parecchi errori determinati appunto da una tensione palpabile per non riuscire ad esprimere tutto il potenziale. I raga di Vanni e Gian molto determinati lottano meglio sottocanestro per accaparrarsi rimbalzi e secondi tiri. Max cerca allora di imporre un gioco ordinato mantenendo i nervi saldi e alla fine viene appagato. Nel finale comunque il Ponte non molla e riprova a farsi sotto minaccioso, ma una buona difesa che spesso porta gli avversari ai tiri liberi chiude le porte al Priula e di fatto il match. Per il buon Ponte il 4 posto in palio è ancora alla portata , mentre per i nostri si portano matematicamente al primo posto del girone A. Prossima gara mercoledì 22 alle 20:15 nella tana della RuckerSanve, dove ci aspettiamo un vero Derby!

Qui Ponte della Priula a cura di Antonio Menegon

Troppo nervosi, fallosi e imprecisi per essere i primi della classe. La gara con la Vigor Conegliano, sulla carta, era già persa in partenza, ma i ragazzi del Priula l’hanno affrontata con impegno e concentrazione concedendo 3 soli punti agli avversari nella prima frazione, chiusa con un modesto 13 a 10. Gli imbattuti della Vigor sono apparsi nervosi e in difficoltà col Priula che viaggia a metà classifica. All’avvio Della Libera strappa la sfera al lunghissimo della Vigor nella palla a due, ma i nostri non arrivano a concludere, come hanno fatto in tante occasioni. E’ un po’ il prologo di una gara in cui la Vigor ha saputo sfruttare la maggiore prestanza dei suoi lunghi, la cui permanenza in area oltre i 3” è stata fin troppo tollerata dai direttori di gara. Al rimbalzo, però, dopo uno, due, tre errori, al quarto rimbalzo la palla avversaria andava nel cesto, senza che i nostri riuscissero ad intervenire. Sempre deboli sui liberi avuti a disposizione, gli Under 19 del Priula soffrono sul finire del secondo quarto, dopo che per i primi 4 minuti le due squadre avevano segnato solo 4 punti ciascuna. Il terzo quarto si chiude con un penalizzate 58 a 43 che non riporta esattamente i valori in campo. Nell’ultimo quarto i ragazzi guidati dalla panchina da Vanni Lessi e Gianluca Maschietto hanno uno scatto di orgoglio arrivando a meno 9 dagli avversari, che però, subito dopo, inanellano alcuni contropiedi, complice anche la sopraggiunta stanchezza della squadra, in difficoltà nel recuperare la difesa. Finisce 72 a 53 per la Vigor, una gara giocata a viso aperto, con Massimiliano Bonotto ancora esempio di generosità e impegno, che però, alla luce del risultato, va a compromettere la possibilità di arrivare entro le prime 4 e disputare i paly-off. Bisognerà dunque lottare fino in fondo con la stessa intensità della partita disputata con la Vigor nei prossimi appuntamenti con Oderzo, Mogliano A, Vittorio Veneto e Piave Spresianomaserada, e …incrociare le dita.>

 
AMB UNDER 19 PONTE PRIULA: troppi errori, Ormelle ringrazia! PDF Stampa E-mail
Martedì 07 Febbraio 2012 00:08
u19ponte
AMB PRIULA ‘88 - PALL. ORMELLE 40-60
a cura di Antonio Menegon AntonioMenegoninserzionista

Ponte della Priula, 6 Febbraio 2012:
  gli Under19 dell’Ormelle meritano la vittoria sul Priula Basket, dopo una gara condizionata dalla presenza di un solo arbitro. Partita a tratti nervosa e spigolosa che il direttore di gara, per lunghi tratti, non è riuscito a contenere nei binari del regolamento, favorendo, di fatto, la fisicità dell’Ormelle. Lunedì 6 febbraio, sul parquet di casa, il Priula ha fatto, comunque, troppo poco, per ribaltare un risultato che, dopo il 14 a 11 per l’Ormelle del primo quarto si era assestato sul 27 a 26, sempre per l’Ormelle del secondo periodo, col Priula che fallisce da sotto, per 3 volte consecutive, il canestro del sorpasso, sul filo della sirena a conclusione di un’azione viziata da evidenti falli.  Gli avversari prendono il largo sul finire del terzo periodo con due belle schiacciate in solitaria del lungo dell’Ormelle ed una tripla, che marcano il divario tra le due squadre. Da parte sua il Priula inanella una serie di clamorosi errori, mentre sul ribaltamento di fronte l’Ormelle va a segno in contropiede. Avversari con più voglia di vincere e Priula con 3 giocatori, fissi, in infermeria, condannano la squadra allenata da Vanni Lessi a non commettere più passi falsi per salvare il buon campionato finora disputato. Ma lunedì prossimo c’è l’imbattuta Vigor Conegliano: una gara tutta in salita.

 
AMB UNDER 19 PONTE PRIULA: perde contato con le prime! PDF Stampa E-mail
Lunedì 30 Gennaio 2012 23:09
u19pontevstorton
TORTON TREVISO - AMB PRIULA '88  70-64
a cura di Antonio Menegon AntonioMenegoninserzionista

AMB Priula ’88:
Bordin 2, De Boni 2, Fabbri 1, Bonotto 25, Gabrielli 9, Balliana 4, Menegon, Granziera, Masetto 8, Blbinot 7, Salvador 4, Peruzzet 2. All. Lessi.

Treviso, 30 Gennaio 2012:
gli Under 19 del Priula Basket giocano la peggior partita della stagione e subiscono per 70 a 64 la gara con i pari età trevigiani del Torton Basket School. Una partita, quella giocata stasera a Treviso, che è iniziata subito male con i ragazzi allenati da Vanni Lessi che chiudono in vantaggio il quarto con un magro 16 a 10 e con gli avversari che mettono dentro un solo canestro su azione. Era la frazione da sfruttare fino in fondo per cercare di ammazzare la gara, ma una serie di errori sotto canestro, passaggi sbagliati e una immotivata fretta nelle conclusioni ha permesso al Torton di rimanere in gara grazie agli 8 tiri su 8 messi dentro dalla lunetta. Il secondo quarto fa registrare una reazione degli avversari che superano il Priula in contropiede e raccolgono più rimbalzi sotto canestro. La frazione si chiude sul 40 a 38 per i padroni di casa, con il coach Lessi che subisce un tecnico. La ciliegina sulla torta arriva nel terzo periodo con Andrea Balbinot che si produce in una ingenua reazione a due falli subiti e non rilevati dall’arbitro e viene mandato anticipatamente negli spogliatoi (58 a 50 per il Torton). Il Priula ha una reazione nell’ultimo quarto che risulta, però, insufficiente a ribaltare il risultato di una gara che si chiude sul 70 a 64 per i padroni di casa. L’assenza dei lunghi Bertazzon, Della Libera e Valeri si è sentita particolarmente in fase di copertura e nelle conclusioni da sotto canestro, risultate spesso imprecise, e non è bastato il cuore dell’indomabile Massimiliano Bonotto a raddrizzare una gara che era ampiamente alla portata degli Under 19 del Priula.

 
AMB UNDER 19 PONTE PRIULA: senza problemi sul Basket Pieve PDF Stampa E-mail
Martedì 24 Gennaio 2012 00:37
PONTE88PIEVE94
AMB PRIULA ’88 - AMB PIEVE ’94  79-45


AMB Priula ‘88:
  Masetto 4, Bonotto 20, Balbinot 6, Gabrielli, Balliana 6, Valeri 7, Menegon 2, De Boni 11, Granziera, Della Libera 17, Fabbri 2, Peruzzet 4. All. Lessi.
AMB Pieve ’94:   Marchioni 17, Settimo 2, Pontini 6, Modolo 2, Roma 4, Cekada, Mazzer 5, Fiorentini 7, Bazzo 2, Isoli, De Zanet, Maschietto. All. Fuser. 
Arbitro:
Gagno.
Note: 
parziali 17-13; 36-32; 56-38. Ponte: TL 16/26, T3pti 1 Bonotto. Pieve: TL 6/8, T3pti 2 (1 Marchioni, 1 Mazzer).
a cura di Antonio Menegon AntonioMenegoninserzionista

Qui Ponte dlla Priula:
  vittoria convincente degli Under 19 del Priula Basket quella di stasera (lunedì 23 gennaio 2012), dedicata a Nicolò Bertazzon che domani va sotto i ferri per rimettere in sesto il ginocchio malandato.  Auguri vecchio da tutta Alta Marca Basket!!! La gara con il Basket Pieve non appariva difficile sulla carta ed infatti, dopo una partenza bruciante, il Priula è sembrato affrontarla con un po’ di sufficienza, tanto da farsi sorprendere più volte in contropiede e sotto canestro. Finisce 17 a 13 per il Priula che migliora nella seconda frazione e comincia a prendere il largo, arginato, però, da un paio di triple e un canestro avversario nell’ultima azione, per un 36 a 32 in favore del Priula, che non pare soddisfare il coach Lessi. Cambia la musica dopo la pausa, con gli Under 19 del Priula Basket che inanellano una serie di contropiedi e prendono il largo, fissando il parziale sul 56 a 38. Stessa musica nell’ultima frazione, col Priula che accelera ancora, trova rimbalzi e contropiedi, arrivando fino a più 30 e ad un convincente 79 a 45 finale. Ora la squadra di Vanni Lessi e Gianluca Maschietto è chiamata a ripetersi lunedì prossimo con i trevigiani del Torton Basket School per mantenere il contatto con le prime della classifica. Una partita da non sbagliare!
a cura di Mario De Zanet Mario-DE-ZANETarticolista

Qui Pieve di Soligo:
ripartiamo dai primi 20' minuti di lunedì: deve essere questo il motto degli Under 19 Pieve per la prossima sfida casalinga contro Sedico. A Ponte della Priula è arrivata una sconfitta preventivabile, anche se i pievigini sono rimasti in partita nel primo tempo, grazie ad un'ottima coesione difensiva. Al rientro dagli spogliatoi il copione è stato nuovamente ripetuto: alla prima difficoltà la squadra si è sciolta come neve al sole. E così, intimoriti dalla forte aggressività degli avversari, i biancoblu sono immediatamente sprofondati a -16, nonostante i tentativi di bloccare l'emorragia operati da coach Fuser. Entrati nell'ultimo quarto con 18 punti da recuperare i pievigini hanno lasciato strada ai cugini che, in contropiede, si sono rivelati letali, chiudendo addirittura sul 79-45.

 
AMB UNDER 19 PRIULA: tornati al successo! PDF Stampa E-mail
Martedì 17 Gennaio 2012 01:57
375473_2545732117862_1090533050_32111049_468282577_n
BASKET MOGLIANO “B” - AMB PRIULA '88  72-86
a cura di Antonio Menegon AntonioMenegoninserzionista

AMB Priula '88:
  Zardetto 2, Masetto 6, Bonotto 10, De Boni 10, Balbinot 4, Granziera, Gabrielli 10, Della Libera 9, Salvador 6, Balliana 7, Valeri 9, Peruzzet 13. All. Lessi.
Arbitri:  Cappati e Libralesso.

Mogliano, 16 Gennaio 2012:
  gli Under 19 del Priula Basket invertono la rotta: dopo due sconfitte consecutive regolano il Mogliano B per 86 a 72, potendo così guardare con fidu-cia al derby casalingo con il Basket Pieve 94 in programma il 23 gennaio alle 19,30. La squadra allenata da Vanni Lessi, col vice Gianluca Maschietto, non è partita bene: il risul-tato del primo periodo, 14 a 14 è lì a dimostrarlo. Si va avanti nella seconda frazione con azioni d’attacco spesso efficaci, che però non riescono a compensare le numerose distra-zioni difensive e alcune imperdonabili ingenuità, tanto che la partita è proseguita punto a punto fino al 43 a 39 per il Priula, che ha un guizzo nel finale. Nel terzo periodo prevale la voglia di vincere del Priula, il Mogliano soffre la mobilità dell’attacco che scambia bene, in velocità, e mette dentro bei punti dalla media distanza, per un risultato che si fissa sul 67 a 55. Ultima, decisiva, frazione con il Priula maggiormente convinto che arriva anche a più 20 e che, come detto, chiude l’incontro per 86 a 72. Gli avversari hanno fatto registrare un calo nel finale; i nostri sembrano aver smaltito il panettone …ma in agguato ci sono le frittelle di carnevale.


 
AMB UNDER 19 PONTE PRIULA: brutto scivolone interno PDF Stampa E-mail
Martedì 10 Gennaio 2012 14:48
19ponte
AMB PRIULA ’88 - RUCKERSANVE 49-64
a cura di Antonio Menegon: AntonioMenegoninserzionista

AMB Priula ’88:
  Della Libera 9, Bonotto 6, Peruzzet 18, Balbinot 2, Fabbri 0, Balliana 2, De Boni 2, Salvador, Masetto 6, Gabrielli 4, Bordin, Menegon.
Arbitri:
  Gastaldon e Basso.


Ponte della Priula,9 Gennaio 2012:
Rucker-Sanve convinta e determinata, Priula Basket col panettone nelle gambe. A voler buttarla un po’ sull’ironia potrebbe essere questa la sintesi di una gara, quella giocata dagli Under 19 di Vanni Lessi, lunedì 9 gennaio 2012 sul parquet di casa, contro i pari età della società nata dalla fusione tra il San Vendemiano e la Rucker Vazzola. Parte bene il Priula, ma presto la squadra guidata da Domenico Fantin riesce ad imporre il gioco, forte di una maggiore grinta ed una buona precisione al tiro. Alcune “distrazioni” sotto canestro (due anche su rimessa avversaria) nel primo quarto permettono alla Rucker-Sanve di chiudere in vantaggio per 23 a 11. Quando, alla ripresa della gara, bisognava assolutamente recuperare terreno, la squadra del Priula sembra paralizzata: Alessandro Della Libera mette dentro il primo canestro dopo quasi 6 minuti di gioco. La frazione si chiude comunque 33 a 22 per gli avversari col Priula che recupera un punto. Più animata la seconda parte della gara con alcuni bei capovolgimenti di fronte che, però, solo la Rucker-Sanve sa sfruttare al meglio, con un parziale di più 7 in apertura, che segna il punto di non ritorno per gli Under 19 del Priula. Il terzo tempo si chiude per 48 a 30 in favore della Rucker-Sanve. Ultima frazione agonisticamente più accesa, che il Priula avrebbe potuto almeno raddrizzare se solo avesse avuto un po’ più di precisione al tiro. Nulla da fare, comunque, contro la squadra del Rucker-Sanve più sulle gambe e molto motivata, che ha messo dentro 4 triple, giocando una buona gara. Ora, l’appuntamento è il 16 gennaio col Mogliano B da battere assolutamente!!

 
AMB UNDER 19 PONTE: c’è mancato poco…! PDF Stampa E-mail
Giovedì 22 Dicembre 2011 10:24
u19pontepriulavsvalbelluna

VALBELLUNA BASKET - AMB PRIULA ’88     58-53

AMB Priula’88: Zardetto , Masetto 4, Bonotto 9, De Boni 6, Balbinot 18, Granziera, Gabrielli 4, Dalla Libera 4, Salvadori, Balliana 4, Fabbri, Peruzzet 4. All. Lessi.
Arbitro:
  Reatto di Feltre

 
AMB UNDER 19 PONTE: convincente vittoria contro Spresiano PDF Stampa E-mail
Martedì 13 Dicembre 2011 23:32
DSCN6481

AMB PRIULA ’88 - PIAVE SPRESIANOMASERADA 71-53

a cura di Antonio Menegon AntonioMenegoninserzionista


AMB Priula ‘88:
Masetto 3, Menegon 4, Bonotto 14, De Boni 5, Balbinot 4, Granziera 4, Casagrande, Della Libera 17, Salvador, Balliana 9, Fabbri 2, Peruzzet 9. All. Lessi.
Arbitro:
Nicosia di Treviso.

Ponte della Priula,13 Dicembre 2011: vittoria convincente degli Under 19 del Priula Basket nella gara d’esordio sul parquet della nuova palestra, ultima del girone d’andata. Lunedì 12 dicembre, contro il Piave SpresianoMaserada, i ragazzi allenati da Vanni Lessi soffrono fino a metà partita, chiusa 38 a 33 in favore degli avversari. Due frazioni a corrente alternata con il Priula, partito a razzo, che mostra ancora scarsa concentrazione e fretta nel concludere, concedendo troppo alla squadra ospite. Cambia la musica nella terza frazione, con i “nostri” che lasciano solo 4 punti agli avversari ribaltando il 38 a 33 in favore del Piave SpresianoMaserada in un 42 a 47 che ha dato la carica ai ragazzi del Priula per un ultimo quarto giocato, poi, con ritmo, buona concentrazione e la giusta grinta. In apertura della frazione finale, Bonotto mette subito dentro una tripla e due canestri, senza che gli avversari riescano a segnare, grazie ad una difesa più accorta e convinta nell’andare a prendere i rimbalzi. Il Priula prende il largo, fissando il risultato finale in un convincente 71 a 53, che ha chiuso una gara giocata ad un buon livello un po’ da tutti gli atleti, con Alessandro Della Libera che ha insaccato 19 punti, Massimiliano Bonotto 14 e Umberto Peruzzet 9.

 
AMB UNDER 19 PONTE: non basta il nuovo arrivo Balbinot per vincere col Vittorio! PDF Stampa E-mail
Venerdì 09 Dicembre 2011 14:22
U19PONTEVSVITTORIO

PALL. VITTORIO VENETO - AMB PRIULA ’88 63-57

a cura di Antonio Menegon AntonioMenegoninserzionista


Ponte della Priula, 9 Dicembre 2011:
agli Under19 del Vittorio Veneto basta il contropiede per vincere sul Priula Basket nella penultima d’andata giocata fuori casa martedì 6 dicembre su un terreno che assomigliava più a una pista di pattinaggio su ghiaccio che ad un campo di pallacanestro. Cadute e scivoloni hanno caratterizzato una partita che il Priula ha affrontato a viso aperto portandosi avanti (26 a 28) nel secondo quarto, dopo una prima frazione chiusa da una ingenuità nel finale (un fallo e l’ennesimo scivolone in attacco) che aveva permesso al Vittorio portarsi avanti di 3 punti. La squadra era in crescendo e si erano viste azioni intense e scambi efficaci che avevano portato punti e acceso speranze. Al cambio di campo ci si attendeva l’allungo dei ragazzi di Vanni Lessi, ma ad inanellare canestri, soprattutto in contropiede, sono stati, invece, i vittoriosi che, arroccati a zona per tre quarti della gara, hanno sfruttato ripartenze veloci e lanci lunghi per bypassare la difesa del Priula. Contro la zona il Priula Basket soffre e non sono bastati la grinta di Massimiliano Bonotto, i canestri da sotto di Alessandro Della Libera, una bomba di Masetto e i punti dalla media distanza messi a segno da De Boni per agganciare gli avversari. Non è bastato nemmeno il ritorno di Andrea Balbinot dopo un campionato e mezzo di assenza dal campo di basket per raddrizzare una gara che, ancor più della presedente persa col Mogliano A, doveva concludersi punto a punto col migliore a prevalere nel finale. La gara è finita invece 63 a 57 per il Vittorio Veneto. Il Priula incassa la seconda sconfitta consecutiva in attesa dell’ultima partita del girone di andata, il 12 dicembre alle 19,30 in casa, con il Piave SpresianoMaserada dove serve riscattare un finale di girone davvero povero di soddisfazioni.

 
AMB UNDER 19 PONTE: inconsistenti sotto le plance! PDF Stampa E-mail
Mercoledì 30 Novembre 2011 01:20
Michele_De_Boni
Michele De Boni

AMB PRIULA ’88 - BASKET MOGLIANO 60-73

a cura di Antonio Menegon AntonioMenegoninserzionista


Ponte Priula, 30 Novembre 2011:
male sotto canestro e questo basta agli Under 19 del Priula Basket per concedere alla squadra A del Mogliano Veneto la partita giocata alla Palestra Arcobaleno lunedì 28 novembre. Risultato finale 73 a 60 in favore degli ospiti che hanno giocato un basket aggressivo e a tratti falloso, senza peraltro essere penalizzati più di tanto. Nessuna giustificazione, comunque; il Mogliano non ha rubato nulla, è andato a segno con grande precisione per tre quarti della gara, prevalendo nei rimbalzi, complice anche la simultanea assenza di lunghi Della Libera e Bertazzon. E a nulla sono valsi i tiri dalla media distanza che il piccolo-grande Michele De Boni  ha insaccato a ripetizione nell’ultimo quarto, dopo la consueta prestazione fatta di impegno e determinazione ammirevoli. Ma vediamo i parziali. Quasi da ko il risultato della prima frazione (27 a 13) nella quale i cecchini avversari sono stati abili e fortunati. Nel secondo quarto nuovo allungo degli ospiti che fanno 19 punti contro i 14 del Priula per un 46 a 27 per il Mogliano che sembra non lasciare speranza alcuna. Dopo la pausa gli Under 19 di Vanni Lessi tengono, ma non riescono a mettere sotto i moglianesi, pareggiando il quarto (11 a 11) e portando il risultato sul 57 a 38 per gli ospiti. Ultima frazione vinta dal Priula che fa 22 punti contro i 16 del Mogliano e che fissa il risultato finale sul 73 a 60. La gara di martedì 6 dicembre, in programma alle 20,30 a Vittorio Veneto, è di quelle da non perdere assolutamente per non lasciare quel secondo posto in classifica conquistato con 7 vittorie e 2 gare perse.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 2
 

Prossime partite

AltaMarcaBasket
mach
  

U19VIGOR1 

UNDER 19 VIGOR
Mercoledì 22 Febbraio 2012 ore 20:15
RuckerSanve - AMB Vigor Conegliano
Palazz. dello Sport via Conti Agosti - MARENO DI PIAVE
Arbitro: D'Orazio e Bastianel

 primadivisione

1a DIVISIONE PIEVE
Giovedì 23 Febbraio 2012 ore 21:00
AMB Pieve ’94 - Valdobbiadene
Istituto “Casagrande” via Stadio - PIEVE DI SOLIGO 
Arbitro: Scuderi e Dalla Torre

U14

 UNDER 14 VIGOR
Venerdì 24 Febbraio ore 17:00
Valbelluna Basket -  AMB Vigor Conegliano
Palestra Sc.Elem. via Stadio - SEDICO
Arbitri: a cura delle società

 ESORDIENTI
ESORDIENTI
Sabato 25 Febbraio ore 15:00
AMB Vigor Conegliano - PGS Conegliano
Palazzetto dello Sport via F.Filzi - CONEGLIANO
Arbitri: a cura delle società

 U15PIEVE 

U15VIGOR
UNDER 15 PIEVE/VIGOR
Sabato 25 Febbraio 2012 ore 16:00
 AMB Pieve ‘94 - AMB Vigor Conegliano
Palestra di RUA via Della Libertà - SAN PIETRO
Arbitro: non ancora designati

 U15ELITE
UNDER 15 VIGOR ELITE
Sabato 25 Febbraio 2012 ore 17:30
AMB Vigor Conegliano - Aurora ‘76
Palazzetto dello Sport via F.Filzi - CONEGLIANO 
Arbitri: non ancora designati

 U17ELITE
UNDER 17 ELITE

Sabato 25 Febbraio 2012 ore 18:00
Basket Team Martellago - AMB Vigor Conegliano
Palestra “Goldoni” via Trento - MARTELLAGO 
Arbitri: Veati e Bolognesi

 SERIE-C
DNC
Sabato 25 Febbraio 2012 ore 20:30
AMB Vigor Conegliano - Basket Cittadella
Palazzetto dello Sport via F.Filzi - CONEGLIANO 
Arbitri: Pilati e Biondi

 SERIE-D
SERIE D PRIULA
Sabato 25 Febbraio 2012 ore 21:00
Basket Mirano - AMB Priula ’88
Palestra Sc.El. 'Azzolini' via Villafranca - MIRANO
Arbitri: Girardi e Bonotto

 u13vigor
UNDER 13 VIGOR
Domenica 26 Febbraio 2012 ore 15:30
 AMB Vigor Conegliano - Benetton Bianca
Palazzetto dello Sport via F.Filzi - CONEGLIANO 
Arbitri: non ancora designati

 PROMOZIONE22
PROMOZIONE PIEVE

Domenica 26 Febbraio 2012 ore 18:00
AMB Pieve ’94 - Pall. Nervesa
Palazzetto dello Sport via F.Filzi - CONEGLIANO 
  
Arbitri: Grava e ?

 U19VIGOR22
UNDER 19 VIGOR
Lunedì 27 Febbraio 2011 ore ore 19:00
AMB Vigor Conegliano - Valbelluna Basket
Palazzetto dello Sport via F.Filzi - CONEGLIANO
Arbitri: non ancora designati

 U19PONTEEEEE
UNDER 19 PONTE

Lunedì 27 Febbraio 2011 ore ore 20:45
Basket Mogliano “A”- AMB Priula ‘88
Pal. Ist. 'Berto' via F.lli Barbiero - MOGLIANO
Arbitri: non ancora designati

U14b
UNDER 14 VIGOR
Martedì 28 Febbraio 2012 ore 17:45
 US Hesperia Treviso - AMB Vigor Conegliano
Palestra “San Bartolomeo” via S.Bartolomeo - TREVISO
Arbitri: a cura delle società

U19PIEVE 
UNDER 19 PIEVE

Martedì 28 Febbraio 2011 ore 20:30
Pall. Vittorio Veneto- AMB Pieve ’94
Palestra “PONTAVAI” Piazzale Zanette - VITTORIO V
Arbitri: non ancora designati

logo-ALTA-MARCApiccolo

1a DIVISIONE PIEVE

Venerdì 18 Novembre 2011 ore 21:00

Kindergarten Basket - AMB Pieve ‘94

Palasport “De Mas” via Gabelli – BELLUNO

Arbitro: Barni di Conegliano

 

 

UNDER 15 PIEVE
Sabato 19 Novembre 2011 ore 16:00
 

AMB Pieve ‘94 - Roncade Basket

Palestra di RUA via Della Libertà - SAN PIETRO DI F.
 Arbitro: Borella di Carbonera

 

 

UNDER 13 PIEVE
Sabato 19 Novembre 2011 ore 16:00
 

AMB Pieve ‘94 – Pall. Vittorio Veneto

Istituto 'Casagrande' - Via Stadio - PIEVE DI SOLIGO
 Arbitro: a cura delle società

 

 

UNDER 15 ELITE
Sabato 19 Novembre 2011 ore 18:00
 

Basket Cittadella - AMB Vigor Conegliano

Palestra Mantegna Piazza Friuli - CITTADELLA
 Arbitri: Pietrobon e Scarin di Padova

 

 

UNDER 17 ELITE
Sabato 19 Novembre 2011 ore 19:00
 

Pall.Vigodarzere - AMB Vigor Conegliano

Palacertosa via Certosa - VIGODARZERE
 Arbitri: Mario e Romito di Padova

 

 

UNDER 15 VIGOR
Sabato 19 Novembre 2011 ore 19:00
 

Basket Oderzo - AMB Vigor Conegliano

Palazzetto dello Sport via Pontremoli - ODERZO

 Arbitro: Gafu di Giavera

 

 

DNC 

Sabato 19 Novembre 2011 ore 20:30

AMB Vigor Conegliano-Latisana

Palazzetto dello Sport via F.Filzi - CONEGLIANO

Arbitri: Poulidis di Padova e Vigato di Este

 

 

UNDER 14 VIGOR
Domenica 20 Novembre 2011 ore 10:30
 

AMB Vigor Conegliano - Valbelluna Basket

Palazzetto dello Sport via F.Filzi - CONEGLIANO

 Arbitro: a cura delle società

 

 

UNDER 13 VIGOR
Domenica 20 Novembre 2011 ore 15:30
 

AMB Vigor Conegliano - Priula Basket ‘88

Palazzetto dello Sport via F.Filzi - CONEGLIANO

 Arbitro: a cura delle società

 

 

UNDER 17 PIEVE
Domenica 20 Novembre 2011 ore 16:00
 

Rucker Vazzola - AMB Pieve ‘94

Palazzetto dello Sport via Conti Agosti - MARENO

 Arbitri: Toniolo di Oderzo e Bastianel di San Vendemiano

 

 

SERIE D PRIULA 

Domenica 20 Novembre 2011 ore 18:30

Basket Solesino - AMB Priula ‘88

Palazzetto dello Sport viale della Libertà – SOLESINO

Arbitri: Nati e Salerno di Vicenza

 

 

PROMOZIONE PIEVE 

Domenica 20 Novembre 2011 ore 18:30

Rucker BC - AMB Pieve ‘94

Palazzetto dello Sport via Conti Agosti – MARENO

Arbitri: Reatto di Feltre

 

 

UNDER 19 VIGOR
Lunedì 21 Novembre 2011 ore 19:00
 

AMB Vigor Conegliano - Rucker Vazzola

Palazzetto dello Sport via F.Filzi - CONEGLIANO

Arbitri: non ancora designati

 

 

UNDER 19 PONTE
Lunedì 21 Novembre 2011 ore 20:30
 

Basket Oderzo - AMB Priula ‘88

Palazzetto dello Sport via Pontremoli - ODERZO

Arbitri: non ancora designati

 

 

UNDER 19 PIEVE 

Lunedì 21 Novembre 2011 ore 20:45

Basket Mogliano “A”- AMB Pieve ‘94

Pal. Ist. 'Berto' via F.lli Barbiero - MOGLIANO

Arbitri: non ancora designati

 

 

PROMOZIONE PIEVE 

Mercoledì 23 Novembre 2011 ore 20:45

AMB Pieve ’94 - Pol. Casier

Palazzetto dello Sport via F.Filzi - CONEGLIANO

Arbitri: non ancora designati